
Volete Amauri? Dateci Giovinco. E Nocerino. L'impasse nell'operazione per portare in bianconero il bomber brasiliano, nasce proprio qui. Tra Palermo e Juve c'è in ballo uno scambio di pezzi pregiati mica da ridere. E se al quartier generale torinese dovessero bocciare le pretese siciliane, potrebbe andare tutto all'aria."Amauri? Il pallino del futuro se lo gioca lui. Come società cerchiamo di accontentarlo, abbiamo incontrato la Juventus e l'accordo non c'è ancora, anche se non sarà difficile trovarlo". Lo ha dichiarato il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi: "La Juve è avanti, abbiamo incontrato solo loro. Se Amauri dovesse andare a Torino, tra le varie combinazioni credo che Nocerino potrebbe venire da noi. Giovinco è chiaro che rientrerebbe tra le nostre prime scelte nell'operazione-Amauri. Sta alla Juve cedere il 50% del cartellino per farlo giocare titolare in un'altra squadra".
LO STOP DI AMAURI - "Non è detto che vada via alla fine di questa stagione": parola di Amauri. L'attaccante del Palermo, almeno nelle dichiarazioni, prende tutti un po' in contropiede. A un passo dal passaggio alla Juve, il bomber rosanero frena: "Per il momento penso solo a dare il massimo per queste due ultime partite. A fine stagione parlerò con Zamparini e lui mi illustrerà i programmi per il futuro". Che gli dirà di fare le valigie. Per Torino.
(SportMediaset)
NO!!!
A queste condizioni vi potete tranquillamente tenere Amauri.
4 commenti:
NON SAREI PROPRIO FELICE DELLE PEDINE DI SCAMBIO....NON POSSIAMO DARE ZEBINA!!!!SCHERZO CMQ GIOVINCO E NOCERINO NON SI TOCCANO!!!!
Ma chi lo vuole Amauri!!!!
GIOVINCO NON SI TOCCA!!!!
che nessuno in società faccia una simile fesseria perchè stavolta va a finire male.
Grazie a tutti e tre. Giovinco non si deve toccare! Per nessun motivo al mondo. Su Zebina (ed eventualmente Molinaro... ) si potrebbe trattare... con molta tranquillità... :-)
Ciao!!!
Posta un commento