PARIGI, 17 giugno 2008 - Ineffabile Domenech: il c.t. francese a caldo, dopo la sconfitta con l'Italia, aveva dirottato l'attenzione dei media sulla sua estemporanea proposta di matrimonio. Poi, forse sentendo puzza di bruciato circa il suo futuro sulla panchina dei Bleus, è passato al contrattacco e se l'è presa con l'arbitro slovacco Michel: "L'errore - l'approccio del selezionatore transalpino - è stato quello di concedere all'Italia il rigore che ha causato anche l'espulsione" . E non si parla di errore della difesa francese: "Una serata catastrofica in cui abbiamo perso un attaccante dopo 10 minuti e c'è stato un rigore assegnato in maniera sconsiderata dall'arbitro. Non c'era stata un vera aggressione, è stato chiaramente come consegnare la partita agli italiani. Non possiamo che essere delusi".

8 commenti:
Concordo pienamente. L'Olanda si è rivelata ancora una volta una nazione molto sportiva, che prende il calcio con la giusta serenità: bellissima la festa in campo a fine partita tra i giocatori e i loro figli! Immagine di come dovrebbe essere vissuto questo sport fantastico.
Domenech? Un uomo che nn vale niente...
Scambio di link?
Povero francesino..sarà distrutto..non solo esce dagli europei e saluta la panchina ma lo fa contro la nazionale più odiata. Meno male ke si sposa a breve così impegna il suo tempo...ciao
daje azzurri
ma quanto è antipatico questo qui è impressionante.. peggio di un gatto aggrappato dove fa più male...
Quoto il messaggio dei due ragazzi della foto :-D
Ciao Zebra!
x juro: per quello visto in occasione di questi europei abbiamo molto da imparare dagli olandesi. Comunque... da italiano... a buon rendere;
x francesco: grazie! Accetto con piacere, ho già provveduto. Verrò spesso a visitarti;
x yashal: Domenech ha fatto la fine peggiore... Probabilmente esonerato dopo l'ennesima sconfitta con l'Italia (tra Under21 e nazionale maggiore). Che goduria... :-)
x marco: intendi i gioeilli di famiglia, vero? ;-) Un abbraccio;
x massim: che piacere rivederti :-) Quando voglio leggere qualcosa di bello non mi faccio mai mancare una "capatina" al tuo blog personale. Oltre che - naturalemnte - a JBC ;-)
Ciao a tutti e grazie!!!
che dire...non si smentisce mai...comunque qualcuno della federazione francese, per buon gusto, dovrebbe dire al signor Domenech che il rigore su toni c'era tutto e chiedergli se quello della finale mondiale del 2006 era altrettanto netto? ma poi sappiamo tutti com'è...quanto brucia la sconfitta...ciao Domenech, ciao.
Prima dice di volersi sposare (e poi si scopre che la futura moglie ancora non era stata informata...), poi dice che il rigore di Toni (con relativa espulsione) non c'era...
Un uomo allo sbando... :-)
Ciao misterazza!!!
Posta un commento