
A San Siro stasera si è ballato il Samba: non quello di Maicon e Mancini, ma quello di Ronaldinho e Kakà.
Nonostante 3 pareggi in cinque partite (e avendo giocato ieri pomeriggio), siamo riusciti a "rosicchiare" 1 punticino all'Inter.
Che comunque non è la prima in classifica: in questo momento quel posto è occupato (con pieno merito) dalla splendida Lazio di Zarate e Pandev. E non solo loro...
Dietro la squadra capitolina ci sono il Napoli (prendere Hamsik quand'era al Brescia no, eh? Lo vedevamo tutti che quello era un fenomeno...), l'Udinese (che noi abbiamo battuto all'Olimpico), il Catania (non era un caso, come dicevo, che comunque faccia sempre risultati positivi) e l'Inter.
Il Milan, che tutti - io per primo - criticavamo, adesso è a pari punti con noi.
Anche in una serata dove comunque ha destato un'ottima impressione, continuo a sostenere che - alla lunga, a mio modo di vedere - cederà il passo a una (se non due) squadre.
Quando torneranno Pirlo, Inzaghi e Borriello, vedremo come se la caverà Ancelotti. Questa squadra - al di là di quello che sostiene Galliani - a me non sembra l'abbia costruita lui.
Comunque c'è da ammettere che ogni volta che sente "puzza di esonero", Ancelotti riesce a tirare fuori risultati incredibili. Chapeau.
Sotto di noi Roma, Fiorentina e altre belle realtà del calcio italiano (Genoa e Sampdoria su tutte).
E' un bel campionato.
A vincerlo ci sarà ancora più gusto.
Spero la pensi così anche Ranieri.
6 commenti:
finalmente un campionato un po' più vivace rispetto agli ultimi due, staremo a vedere ma se continua così la serie a ci guadagna. Che vinca il migliore (speriamo noi)
Un buon Milan ieri sera. Inter a tratti scadente. Juve che paga gli errori del mister. Lazio straripante..ciao
eh eh quanto ottimismo :)
adesso scrivo un post è spiego il mio punto di vista sul futuro della Juve in questa stagione.
ciao
l'unica cosa buona del derby è il pacco di soldi che mi sono portato a casa dalla snai :D
anche se l'aver rosicchiato un punticino all'inter quando potevamo essere TRANQUILLAMENTE a +5 mi fa venire acidità di stomaco..
c'è da dire che (se iniziamo a cambiare mentalità) le 3 forti quest'anno sono FORTI, e le altre squadre solitamente "medie" sono FORTI! sarà una guerra, e penso che "io non sono un pirla" avrà vita difficile..
il nostro campionato è il più bello del mondo....è la mentalità di molti tifosi italiani che è sbagliata,fino a domenica scorsa il milan era in crisi,ancelotti doveva saltare,ed era già fuori dalla lotta scudetto,oggi invece...il calcio è fatto di 3 risultati per tutte le squadre per fortuna....hola
x Davide. lo spero anch'io Davide... Lo spero anch'io... ;-)
x yashal: una sintesi perfetta del momento attuale :-)
x marco: ci spero sempre... Fino alla fine ;-)
x bianco su nero: beh, dài, qualcosa di buono è capitato in questo tuo week-end... :-)
x massi: hai ragione nel sostenere lo sbaglio di mentalità nel tifo italiano. Il calcio nostrano, al momento, non lo ritengo sia ancora tornato ad essere il più bello del mondo. Spero però che quel momento arrivi presto... :-)
Un abbraccio a tutti!
Grazie!!!
Posta un commento