
Mourinho rivela: 'Guadagno 14 milioni'
Alla vigilia della gara contro il Werder Brema, un Mourinho sempre in forte vena polemica non ha voluto in alcun modo parlare del derby perso domenica sera, ma solo dell'impegno di Champions che attende l'Inter domani contro il Werder Brema a San Siro. Da gustare un siparietto in conferenza stampa tra il tecnico portoghese e un giornalista, da Mourinho sfidato ironicamente a scrivere la formazione prima di una partita, e non a criticarla dopo. "Lo faccio se mi dà parte dei suoi nove milioni di ingaggio..." ha replicato il cronista, subito rettificato da Mourinho: "Non sono nove, ma 11, e con gli sponsor arrivo a 14 milioni".
(Calciomercato.com)
Senza finti moralismi: grazie da parte di tutti quelli che muoiono di fame; da parte di tutti quelli che non riescono ad arrivare alla fine del mese; da parte di tutti quelli che - in questo momento - stanno perdendo lavoro e soldi dopo il crollo delle borse americane.
Potrei andare avanti per ore.
Grazie.
7 commenti:
fino a ieri questo signore era solo una macchietta da prendere per il culo, dopo questa vergognosa scena, invece, è diventato indegno farlo vivere in Italia.
Questo da piccolo deve essere stato respinto da talmente tante ragazze, ma talmente tante, e probabilmente anche da RAGAZZI, che ora ha bisogno di imporsi su tutto apertamente. quando ha scoperto del soprannome "special one" sarà corso al gabinetto chiudendosi dentro senza nemmeno le riviste
Mi ha deluso profondamente. Avevo - addirittura - preso le sue difese quando Ranieri aveva iniziato a pizzicarlo.
Ora - con l'aria arrogante con la quale ha parlato di quei soldi - mi ha deluso.
Se non fosse per i milioni di tifosi che guadagnano poco o nulla, lui non avrebbe certo delle "entrate" simili.
Quando parla ai giornalisti si deve ricoradre che - in realtà - comunica con quel mondo.
Grazie per i commenti!
E pensare che il soggetto in questione ha gridato ai 4 venti di non essere un pirla...
Saluti,
Mia
Non lo sopporto, quasi mi era più simpatico Mancini.. quasi...
però i giornalisti potrebbero evitare certe provocazioni,sembra che lo facciano apposta per sentire le sue risposte..non credo lui abbia voluto vantarsi di quanto guadagna,è cascato nella provocazione..hola
x mia: bisognerà vedere - a fine anno - se tutto questo era vero.. :-)
Passa quando vuoi dal blog, sei la benvenuta;
x colombina: inizio a pensarlo anch'io...;
x massi: è diventato (oppure è sempre stato) un personaggio. Che, peraltro, ho anche apprezzato. Ma il tono con il quale ha fatto quella battuta, su quell'argomento, mi ha veramente dato fastidio.
Un abbraccio a tutti!
Posta un commento