domenica 16 dicembre 2007

Juventus: Buffon ‘La mia scelta mi fa stare sereno’

Milano, 16 dicembre - Gigi Buffon, ospite della trasmissione di Italia 1 Controcampo, ha confermato la sua scelta juventina. ”Il Milan non mi ha mai cercato. Del resto non aveva bisogno impellente di un portiere, perche` aveva un grande portiere in casa. Penso che alla fine la mia sia stata la scelta migliore, una scelta che mi fa dormire bene la notte e mi fa rimanere con la coscienza serena”.Da Buffon ammirazione per il trionfo del Milan: ”Trionfare cosi` spesso penso sia un segnale importante di cosa voglia dire la stima reciproca dei giocatori e del rapporto che c’e` all’interno di questa squadra, ingredienti che sono l’unica possibilita` per aprire un ciclo”.Una Juventus che gioca e vince a prescindee dai titolari: ”Questa e` stata anche la vittoria del mister: quando sei in una squadra come la Juve e si riesce a prendere da tutti il massimo, questo significa tanto, il mister ci fa girare nella maniera migliore”.Sull’Inter: ”Puo` aprire un ciclo che puo` durare parecchio”. Sulla Nazionale: ”Il mio prossimo sogno? L’Europeo con la Nazionale, confermando di essere una squadra importante”.

Unico. Inimitabile.

Nessun commento:

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.