martedì 11 dicembre 2007

Recupero lampo per Molinaro: operato oggi, forse gia' in campo contro la Lazio

Questo pomeriggio presso la clinica Fornaca di Torino e’ stato operato Cristian Molinaro che si era infortunato alla mano destra durante l’ultima gara di campionato contro l’Atalanta. L’intervento, effettuato in anestesia locale dal professor Quaglia, e’ perfettamente riuscito.A Molinaro e’ stata applicata una vite a compressione ed e’ quindi stata ridotta la frattura al terzo metacarpo. Il giocatore, al quale e’ stato applicato un comodo tutore, gia’ da questa sera sara’ a casa e dopo un giorno di riposo giovedi’ riprendera’ gli allenamenti. Una volta valutate le sue condizioni si decidera’ per un eventuale utilizzo per la trasferta contro la Lazio.
Potrà sembrare strano, ma ora come ora è diventato un giocatore quasi indispensabile. Speriamo recuperi per la partita di sabato sera con la Lazio. Non abbiamo molte alternative su quella fascia: Birindelli, Criscito, Grygera, Zebina. Non andrebbe bene nessuno, per ognuno di loro si tratterebbe di una soluzione di ripiego. C'è chi è fuori ruolo e chi - in quella posizione - renderebbe davvero poco. Il titolare, Chiellini, è ormai diventato un centrale coi fiocchi. L'unica idea praticabile (con la possibilità di una buona riuscita) penso possa essere quella di inserire Criscito al centro della difesa spostando lo stesso Chiellini sulla fascia sinistra.

Nessun commento:

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.