lunedì 7 gennaio 2008

Juventus: offerta da 13 mln per Tiago. Ranieri su Sissoko 'Un gran bel giocatore'

Secondo la stampa portoghese, il Tottenham avrebbe offerto 13 milioni per Tiago. La trattativa è legata alla volontà del centrocampista, che sembrerebbe intenzionato a restare in bianconero. Indipendentemente dalla questione Tiago, in questo mercato di gennaio la Juventus starebbe cercando un rinforzo per il reparto centrale del campo. Le attenzioni del ds Secco sarebbero rivolte principalmente al Liverpool, dove giocano Sissoko e Mascherano. Su quest'ultimo, il tecnico dei Reds, Rafa Benitez ha ammesso: "Sappiamo dell'interesse della Juve, ma noi abbiamo il diritto di riscatto sul suo cartellino. Il giocatore si trova bene qui e vuole restare, faremo il possibile per trattenerlo".
Claudio Ranieri 'parla' di mercato; da Malta, dove è in ritiro con la squadra, il tecnico della Juventus parla di Sissoko: "Un gran bel giocatore - dice - e poi l'ho già allenato a Valencia".
Non nutro molta fiducia sul fatto che la Juve possa acquistare qualcuno in questa sessione di mercato. Ma è nel suo interesse farlo. Giocatori come Sissoko vanno comprati ora, quando non si sono ancora scatenate aste milionarie e con la prospettiva di un ambientamento graduale. L'inserimento a campionato in corso garantirebbe una minor aspettativa nei confronti del giocatore stesso. Cosa che invece non è accaduta con Almiron e Tiago quando - per un'estate intera - si era parlato di un centrocampo basato sulla loro intesa. L'hanno trovata poi: in panchina...

1 commento:

marco99 ha detto...

sottoscrivo anche questo...
Era fondamentale per noi prendere almeno due giocatori buoni ora, purtroppo invece sembra che dobbiamo vivacchiare con qualche parametro zero..
Anche perchè non appena scatterà l'asta diventerà per noi impossibile aggiudicarci chicchessia!

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.