mercoledì 5 marzo 2008

Che squadra...


Ieri sera sono rimasto colpito dalla partita dell'Arsenal: forza, tecnica, quantità, qualità, dinamismo... Tutto, ma proprio tutto. Simpatizzo per le squadre che puntano sui giovani, quando la Juve ha deciso questa politica ha avuto tutta la mia approvazione. C'è però una considerazione da fare, che non ho mai mancato di rimarcare su questo blog: ci sono giovani e giovani.... E quel Flamini...

2 commenti:

marco99 ha detto...

Lo sai che su questo ti vengo dietro al 100 per cento.
Ci sono i giovani forti e quelli che sono solo giovani.
C'è Fabregas che ha 21 anni ed è stratosferico!
A giugno dobbiamo far rientrare Giovinco,Marchisio,DeCeglie

JuveInside ha detto...

CIAO SONO STEFANO DI Juveinside E AL SOLITO FACCIO UN SALTO OGNI GIORNO PER VEDERE IL TUO BLOG CERTO NON HO SPESSO IL TEMPO DI SCRIVERTI MA QUANDO LO TROVO VOLENTIERI TI SCRIVO A QUESTO MAGNIFICO BLOG Juventino doc. (PROPRIO COME NOI)
- HAI RAGIONE SU QUESTO POST I GIOCATORI DELL'ARSENAL SONO BRAVI E GIOVANI E BISOGNA PROPRIO PUNTARE SUI GIOVANI E "Quel Flamini..." COME DICI TU HAI PROPRIO RAGIONE E FORTISSIMO E BRAVO.

-Io anche HO MESSO UN POST CON NOTIZIE E SPECIALE MERCATO JUVE E TI INVITO A VISITARLO (Se Puoi) E MAGARI METTI UN COMMENTO.

Ciao e A Presto!!!

Juveinside

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.