sabato 8 marzo 2008

Ragazzi, che fate oggi? Io festeggio il compleanno con gli interisti...


(PRIMA) MILANO - Le parole di Moratti per le celebrazioni del centenario dell'Inter non sono piaciute da una parte al Milan, dall'altra ai tifosi juventini. In particolare quelli del sito vecchiasignora.com non hanno digerito le frasi su calciopoli pronunciate dal patron nerazzurro. "Dopo l'intervista di Moratti - spiegano i tifosi della Juve - in cui celebrando il centenario dell' Inter tornava a parlare di calciopoli e della brutta figura di Milan e Juve, ci sono state reazioni diverse. Il Milan ha fatto uscire un comunicato stampa per rimarcare l'uscita infelice del patron nerazzurro. La Juve non ha risposto ma si sono mossi i suoi tifosi che dal sito www.vecchiasignora.com hanno fatto partire un invito a "partecipare" alla festa. Il sondaggio sul centenario dell'Inter indetto sul web dalla societa' nerazurra e' stato preso d'assalto e cosi' la "partita dei 100 anni" e' diventata Lazio-Inter 4-2 il 5 maggio 2002 con piu' di 8000 votazioni". Insomma un boicottaggio che sembrerebbe riuscito. (PRIMA)

Naturalmente, visto il risultato incredibile, quelli dell'Inter hanno rimosso la partita. Pensate che, al momento in cui scrivo, la classifica dice questo:


1° Inter-Schalke 04 2-4 dcr (1-0) 21 Maggio 1997 Coppa UEFA - 3656 voti
2° Milan-Inter 3-4 28 Ottobre 2006 Campionato - 2232 voti
3° Lazio-Inter 0-3 6 Maggio 1998 Coppa UEFA - 2002 voti
4° Pro Vercelli-Inter 3-10 24 Aprile 1910 Campionato - 1907 voti


Ma non sanno proprio perdere? Neanche per scherzo?


Almeno Lazio-Inter fatela arrivare terza... Andrebbe ai preliminari... Dov'è finita? Mica in serie B?


Adesso passerò la giornata a votare nel sito, penso Milan-Inter 6-0 di Coppa Italia. Poi, come mi pare di aver capito, visto che dalle 22.00 in poi non controllano i voti, riprenderò stanotte con Lazio - Inter del 5 maggio 2002.


Ama la... pazza Inter amala...

1 commento:

marco99 ha detto...

Hai scelto bene come partite da votare.Che ridicoli a togliere quella partita..
Io invece non ho votato, non entrerò mai nel loro sito, sai non vorrei infettare il pc :)

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.