mercoledì 14 maggio 2008

Da Trento un'ombra sull'Inter

Sul calcio italiano torna l'incubo delle intercettazioni telefoniche. Questa volta, secondo quanto risulta all'agenzia Radiocor, sono esponenti dell'Inter a essere coinvolti in una vicenda dai contorni ancora tutti da chiarire. Lo confermano fonti vicine agli inquirenti. Si tratta di intercettazioni seguite dai Carabinieri di Trento che riguarderebbero anche scommesse effettuate da giocatori neroazzurri sulla vittoria dello scudetto 2006/2007 (poi conquistato dalla stessa Inter). In particolare, gli inquirenti stanno cercando di chiarire i contenuti di conversazioni che per le parole utilizzate lasciano pensare alla volonta' di nascondere i reali significati delle affermazioni registrate. Le intercettazioni telefoniche sono scaturite dall'indagine per traffico di droga che riguardava il procuratore sportivo Donato Brescia. Gli esponenti dell'Inter intercettati sono Sinisa Mihajlovic, l'allenatore Roberto Mancini e il capitano Javier Zanetti. I tre comunque non risultano indagati.
14 maggio 2008
(http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/11022/inter+inchiesta+trento)

Per ora prendiamo la notizia così com'è, evitando di costruirci dei castelli sopra e attendendo novità (se mai ci saranno).
Certo che sarebbe davvero il colmo...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

http://canali.libero.it/affaritaliani/

Colombina ha detto...

Ahaha bella questa foto!!!

zebrabianconera10 ha detto...

Grazie per i commenti e i collegamenti :-)

MAX ha detto...

Si ecco! Non essendo però di parte mi permetto di ricordare che Rossi passò poi a Telecom, azionista di maggioranza Tronchetti Provera. L'inchiesta sulle intercettazioni e sui pedinamenti di Vieri è cosa nota. Milan, Juventus ed altri chi retrocesso, chi enormemente penalizzato e così via. Aspettiamo ma a pensare male è peccato ma spesso ci si azzecca .....

marco99 ha detto...

avevo scritto un commento, ma credo non l'abbia inviato :(
cmq staremo a vedere x le intercettazioni, la serie B è pronta ad accoglerli a braccia aperte

zebrabianconera10 ha detto...

Ci sono ancora molti lati oscuri in quello che è capitato prima, durante e dopo Calciopoli.
Penso anch'io in futuro qualcosa uscirà fuori...

Ibra89 ha detto...

MI DISPIACE DIRVELO MA VOI JUVENTINI AVETE RUBATO SCUDETTI PER ANNI, LA PARTITA TRA INTER E JUVENTUS DEL '98 è STATA A DIR POCO UNO SCANDALO.....E ORA CREDETE DI FARE I BUONISTI VENENDO A DIRE CHE ANCHE L'INTER GODE DI FAVORI E CHE SIETE VITTIME DEL PRESUNTO SISTEMA......VERGOGNATEVI!!

zebrabianconera10 ha detto...

x ibra89: questo si tratta del primo commento "un pò fuori dalle righe" che mi capita di ricevere e pubblicare. Che "ti spiaccia dirlo a noi juventini" mi sembra poco probabile...
Se lo scudetto del '98 - a tuo parere - è stato uno scandalo, tranquillo che questo non è molto diverso.
Saluti

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.