sabato 3 maggio 2008

Incidente motociclistico per Alessio Secco

A seguito di un trauma conseguente ad un incidente motociclistico, il direttore sportivo della Juventus Alessio Secco ha riportato la frattura della quarta vertebra dorsale. Secco è stato ricoverato presso il Cto di Torino dove nella notte è stato sottoposto ad un intervento di stabilizzazione della vertebra fatturata.L’intervento, eseguito dall’equipe del dottor Stefano Aleotti, è perfettamente riuscito e comporterà una degenza di circa 7-10 giorni. Dopo tale periodo, con gradualità e cautela, sarà in grado di riprenderà l’attività. Ad Alessio vanno gli auguri di pronta guarigione da parte di tutta la Juventus.


(Juventus.com)


Auguri di pronta guarigione anche da parte mia

4 commenti:

MAX ha detto...

Anche io ho avuto un terribile incidente in moto ed ho fatto sei mesi in ospedale più tutto il resto. Lo capisco e gli auguro una pronta guarigione. Complimenti per il bellissimo campionato della Juve. Speriamo che anche il mio povero Parma si salvi anche se ho pochissime speranze. Se a San Siro non ci avessero grattato quei 3 punticini. Va be così va il mondo. Ciao

zebrabianconera10 ha detto...

Ti ho lasciato un commento anche sul tuo blog: grazie per le visite frequenti al mio, e per i bellissimi commenti che lasci.
Ciao!

MAX ha detto...

Mi dispiace per oggi, però tanto per voi cambia poco. Noi abbiamo vinto con un goal dell'asino (Io Lucarelli non l'ho mai sopportato nei suoi atteggiamenti sleali), ma siamo sempre in alto mare con forza otto. Incrociamo de dita. Ciao

zebrabianconera10 ha detto...

Manca più poco per il tuo Parma: forza e coraggio!
Un abbraccio!

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.