martedì 13 maggio 2008

Ufficiale: Juve, rinnovo per Nedved

TORINO, 13 maggio - Fumata bianca per il rinnovo del contratto di Pavel Nedved: il giocatore ceco giocherà un'altra stagione con la maglia della Juventus. Il nuovo accordo è stato siglato oggi pomeriggio, al termine dell'allenamento al centro sportivo di Vinovo (Torino). «Alla base della mia scelta - sottolinea Nedved - ci sono la consapevolezza di aver vissuto sette anni straordinari e la voglia di rivivere l'esperienza europea con una squadra alla quale sono profondamente legato». Il nuovo contratto lega Nedved alla Juventus sino al 20 giugno 2009 «È il modo migliore - dice soddisfatto l'ad del club Jean Claude Blanc - per cominciare la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione».

Faccio fatica ad immaginare una Juventus senza Nedved. So che accadrà, anche tra non molto. Ma non riesco ancora a rassegnarmi all'idea di non vedere più svolazzare quella chioma bionda in mezzo al campo. Ho un debole per lui: è il simbolo dell'anima guerriera della squadra.
Scherzo sempre con gli amici: "Se avrò un figlio, un giorno, lo chiamerò Pavel...". Poi ci ridiamo tutti su... Tra il mio cognome e il suo nome... Sai che codice fiscale viene fuori...
Però... Se l'anno prossimo realizzasse il suo sogno... Che poi è anche la mia "ossessione"...

... in fondo Pavel non è un brutto nome...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Pavel.....Sono d'acordo con Jean Claude Blanc per iniziare la campagna di rafforazamento bisognava prima fare il suo rinnovo....
Forza ragazzi che la coppa dalle grandi orecchie ci aspetta
Christian

zebrabianconera10 ha detto...

La Champions per me è un sogno...
Dicono che qualche volta si avverano...

Anonimo ha detto...

si ma sognare è lecito....
L'inter ha sognato 18 anni....
Christian

zebrabianconera10 ha detto...

:-)

MAX ha detto...

Penso che la Vostra società ha fatto bene a rinnovare a Pavel. Tornerà molto utile anche in Champion.

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.