mercoledì 7 maggio 2008

Volete Amauri? Dateci Giovinco...


Volete Amauri? Dateci Giovinco. E Nocerino. L'impasse nell'operazione per portare in bianconero il bomber brasiliano, nasce proprio qui. Tra Palermo e Juve c'è in ballo uno scambio di pezzi pregiati mica da ridere. E se al quartier generale torinese dovessero bocciare le pretese siciliane, potrebbe andare tutto all'aria."Amauri? Il pallino del futuro se lo gioca lui. Come società cerchiamo di accontentarlo, abbiamo incontrato la Juventus e l'accordo non c'è ancora, anche se non sarà difficile trovarlo". Lo ha dichiarato il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi: "La Juve è avanti, abbiamo incontrato solo loro. Se Amauri dovesse andare a Torino, tra le varie combinazioni credo che Nocerino potrebbe venire da noi. Giovinco è chiaro che rientrerebbe tra le nostre prime scelte nell'operazione-Amauri. Sta alla Juve cedere il 50% del cartellino per farlo giocare titolare in un'altra squadra".


LO STOP DI AMAURI - "Non è detto che vada via alla fine di questa stagione": parola di Amauri. L'attaccante del Palermo, almeno nelle dichiarazioni, prende tutti un po' in contropiede. A un passo dal passaggio alla Juve, il bomber rosanero frena: "Per il momento penso solo a dare il massimo per queste due ultime partite. A fine stagione parlerò con Zamparini e lui mi illustrerà i programmi per il futuro". Che gli dirà di fare le valigie. Per Torino.


(SportMediaset)


NO!!!


A queste condizioni vi potete tranquillamente tenere Amauri.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

NON SAREI PROPRIO FELICE DELLE PEDINE DI SCAMBIO....NON POSSIAMO DARE ZEBINA!!!!SCHERZO CMQ GIOVINCO E NOCERINO NON SI TOCCANO!!!!

Colombina ha detto...

Ma chi lo vuole Amauri!!!!

marco99 ha detto...

GIOVINCO NON SI TOCCA!!!!
che nessuno in società faccia una simile fesseria perchè stavolta va a finire male.

zebrabianconera10 ha detto...

Grazie a tutti e tre. Giovinco non si deve toccare! Per nessun motivo al mondo. Su Zebina (ed eventualmente Molinaro... ) si potrebbe trattare... con molta tranquillità... :-)
Ciao!!!

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.