mercoledì 11 giugno 2008

Che sarà della mia vita chi lo sa...

LONDRA (Inghilterra), 11 giugno 2008 - Luis Felipe Scolari è il nuovo allenatore del Chelsea. Lo rende noto lo stesso club londinese attraverso il sito ufficiale: "Scolari è il nuovo allenatore, inizierà a lavorare con noi a partire dal 1° luglio 2008". Nel riconoscere le grandi qualità di Scolari, la società londinese ricorda come "si tratti di uno degli allenatori al top per il suo record di successi alla guida di nazionali e club".
RISPETTO PER IL PORTOGALLO - "Era la nostra scelta migliore" si legge ancora sul sito del Chelsea. "In segno di rispetto per il suo attuale ruolo di Commissario tecnico della nazionale portoghese, e per garantire lo svolgimento senza perturbazioni di questo compito, non vi sarà alcun ulteriore commento da parte del Chelsea, né da parte di Felipe Scolari in riferimento al suo nuovo ruolo fino all'inizio del suo lavoro con noi", conclude la nota del Chelsea.
IL DOPO GRANT - Scolari sostituirà Avram Grant, l'uomo che ha raccolto l'eredità di José Mourinho, nel frattempo finito all'Inter, e che ha chiuso l'ultima stagione portando i Blues a una finale di Champions League e al secondo posto in Premier alle spalle del Manchester Utd.

E del mio povero Mancini... Che sarà di lui???

Chi lo sa...



6 commenti:

Anonimo ha detto...

a zappare la terra!!!!

Anonimo ha detto...

This is a nice blog. I like it!

zebrabianconera10 ha detto...

x Christian: grazie!!! :-)
x online free lottery: thank you very much! You are welcome on my blog.
Ciao a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Mancini tra poco sara' corteggiatissimo come allenatore...di squadre che militano in eccellenza e/o promozione.Se gli va bene, ci potrebbero essere anche occasioni in serie D.

Mia

zebrabianconera10 ha detto...

Ciao Mia, benvenuta nel mio blog.
Il buon Mancini - ovunque andrà - non potrà più beneficiare della protezione di Ibrahimovic (in campo) e di Moratti (fuori dal campo). E ci sarà da ridere... Comunque la tua "visione" del suo futuro non mi discpiace... :-)
Grazie per la visita ed il commento!
Ciao!!!

Anonimo ha detto...

Grazie a te zebrabianconera10 che dai al mio gene bianconero la possibilita' di esprimersi!!!

Salutoni,
Mia

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.