giovedì 19 giugno 2008

Domenech non cambia idea: "Espulsione bizzarra"

PARIGI, 17 giugno 2008 - Ineffabile Domenech: il c.t. francese a caldo, dopo la sconfitta con l'Italia, aveva dirottato l'attenzione dei media sulla sua estemporanea proposta di matrimonio. Poi, forse sentendo puzza di bruciato circa il suo futuro sulla panchina dei Bleus, è passato al contrattacco e se l'è presa con l'arbitro slovacco Michel: "L'errore - l'approccio del selezionatore transalpino - è stato quello di concedere all'Italia il rigore che ha causato anche l'espulsione" . E non si parla di errore della difesa francese: "Una serata catastrofica in cui abbiamo perso un attaccante dopo 10 minuti e c'è stato un rigore assegnato in maniera sconsiderata dall'arbitro. Non c'era stata un vera aggressione, è stato chiaramente come consegnare la partita agli italiani. Non possiamo che essere delusi".

8 commenti:

Juro ha detto...

Concordo pienamente. L'Olanda si è rivelata ancora una volta una nazione molto sportiva, che prende il calcio con la giusta serenità: bellissima la festa in campo a fine partita tra i giocatori e i loro figli! Immagine di come dovrebbe essere vissuto questo sport fantastico.

Francesco ha detto...

Domenech? Un uomo che nn vale niente...

Scambio di link?

Anonimo ha detto...

Povero francesino..sarà distrutto..non solo esce dagli europei e saluta la panchina ma lo fa contro la nazionale più odiata. Meno male ke si sposa a breve così impegna il suo tempo...ciao

daje azzurri

marco99 ha detto...

ma quanto è antipatico questo qui è impressionante.. peggio di un gatto aggrappato dove fa più male...

Anonimo ha detto...

Quoto il messaggio dei due ragazzi della foto :-D
Ciao Zebra!

zebrabianconera10 ha detto...

x juro: per quello visto in occasione di questi europei abbiamo molto da imparare dagli olandesi. Comunque... da italiano... a buon rendere;
x francesco: grazie! Accetto con piacere, ho già provveduto. Verrò spesso a visitarti;
x yashal: Domenech ha fatto la fine peggiore... Probabilmente esonerato dopo l'ennesima sconfitta con l'Italia (tra Under21 e nazionale maggiore). Che goduria... :-)
x marco: intendi i gioeilli di famiglia, vero? ;-) Un abbraccio;
x massim: che piacere rivederti :-) Quando voglio leggere qualcosa di bello non mi faccio mai mancare una "capatina" al tuo blog personale. Oltre che - naturalemnte - a JBC ;-)
Ciao a tutti e grazie!!!

Anonimo ha detto...

che dire...non si smentisce mai...comunque qualcuno della federazione francese, per buon gusto, dovrebbe dire al signor Domenech che il rigore su toni c'era tutto e chiedergli se quello della finale mondiale del 2006 era altrettanto netto? ma poi sappiamo tutti com'è...quanto brucia la sconfitta...ciao Domenech, ciao.

zebrabianconera10 ha detto...

Prima dice di volersi sposare (e poi si scopre che la futura moglie ancora non era stata informata...), poi dice che il rigore di Toni (con relativa espulsione) non c'era...
Un uomo allo sbando... :-)
Ciao misterazza!!!

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.