domenica 1 giugno 2008

Ultime di calciomercato

Proseguono le trattative di mercato. Qualcuna di queste è ormai conclusa e ha fatto scattare gli annunci ufficiali da parte delle società interessate: Amauri alla Juventus, Gilardino alla Fiorentina, Zambrotta al Milan (buon divertimento, caro Gianluca, in coppa U.E.F.A.... Noi, neo-promossi, almeno ci proveremo, in Champions... ).

Le ultime voci danno la Juventus d'accordo con i procuratori di Xabi Alonso per un suo possibile ingaggio, resta ancora da definire il prezzo con il Liverpool. Vedremo a che gioco giocherà la società inglese...

E' notizia di oggi il possibile "ritocco" dell'ingaggio di Ibrahimovic da parte di Massimo Moratti: 12 milioni di euro netti all'anno!!!

Tant'è.... Non ce la faccio a non parlarne... Chiedo a tutti i miei amici juventini che - come me - siano in grado di palleggiare indifferentemente per 10 volte consecutive sia con il piede destro che con quello sinistro, che siano in grado di distinguere un guardalinee da un arbitro e che siano in grado di riconoscere in uno stadio il settore ospiti da quello dei tifosi di casa, di chiedere un provino all'Inter. Via mail, via raccomandata A/R oppure di persona. Non importa. Mal che vada... 100 o 200.000 euro a casa ce li portiamo comunque. Se il passivo dell'Inter sino a qualche mese fa era di 209 milioni di euro, con l'intelligente operazione di mercato Mancini-Mourinho e che con quelle che si stanno per verificare, non oso pensare a quanto ammonterà quella cifra alla fine della prossima stagione sportiva...

L'unico metodo per sistemare il bilancio (visto che il marchio ormai se lo sono "fumati"...) rimane - sulla falsariga di quanto fece Totò (che riuscì a vendere la fontana di Trevi) - quello di provare a vendere la Madonnina del Duomo di Milano ai cinesi per 600 milioni di euro.

Ammesso che Palazzi se ne accorga...

Palazzi ci sei? Sei connesso?

4 commenti:

marco99 ha detto...

sai che dico? io 3,80 euro per una raccomandata me li gioco, hai visto mai.
Il benzinaio tanto ragiona solo a milioni di euro, chissà quanto paga un caffè al bar..
mah

Anonimo ha detto...

XAlonso secondo me non è più quello di una volta.cmq non sarebbe male averlo in squadra..ciao

zebrabianconera10 ha detto...

x marco99: io sto dalla tua parte... :-)
x yashal: grazie per la visita ed il commento. A me Xavi Alonso piacerebbe moltissimo. Il mio pallino, però, rimane Aquilani. E non solo perchè è diventato - da qualche giorno a quetsa parte - un obiettivo dichiarato della società.
Ciao a tutti!

kiara ha detto...

hai ragione...cmq complimenti alla dirigenza per aver preso Amauri...c'era molta concorrenza ma alla fine è nostro

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.