giovedì 9 ottobre 2008

Si va in "trasferta"



Dopo quasi un anno da blogger, sento la voglia di cambiare, di creare un qualcosa di nuovo. Di diverso.
Ho aperto un blog sul quotidiano "La Stampa" per circa un mese, salvo poi chiuderlo e cambiare (per l'ultima volta), traslocando su "wordpress". Il nome è (e sarà) sempre quello: zebrabianconera10.
Ormai, per me, si tratta di una seconda pelle.
Chiedo la cortesia ai miei amici blogger di cambiare il link di rimando a questo blog con quello nuovo.
Lo si può trovare qui:

zebrabianconera10


L'ho fatto perchè sentivo la necessità di parlare anche di altro, oltre la Juventus e il calcio.
Mi piace conoscere, sapere, imparare cose nuove.
Anche il nuovo blog sarà un "diario personale", un'agenda di tutte le cose che scoprirò leggendo giornali, libri , internet, guardando la televisione.
Questo blog è nato con un altro "pensiero": trasformarlo, ora, forse, non avrebbe avuto senso.
Rimarrà sempre aperto: per me, è la "creatura" più bella. Succede sempre così, quando ti innamori di un qualcosa che realizzi e che ti piace.
Sono felice e incuriosito per la nuova "avventura".
Mi piace mettermi sempre alla prova.
La Juventus rimarrà - comunque - il tema principale.
Quando vedo vicini il bianco e il nero non capisco più niente.
L'ho sempre scritto.
La Juventus è il vero amore della mia vita.
Grazie a tutti!
Venite a trovarmi!
Ciao!


Ps: questa è la modifica ad un precedente post, nel quale parlavo del primo "temporaneo" trasferimento su "La Stampa". Dopo una valutazione personale ho preferito spostarmi - in via definitiva - nel nuovo webmaster.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao zebra...allora ti seguirò con molto piacere anche sul nuovo blog...a presto. un abbraccio.

Unknown ha detto...

Che bello questo blog che, però, già conoscevo da tempo. Mi fa piacere vedere il mio brano-video nella tua pagina e ti ringrazio per l'attenzione verso di me.
Un caro saluto.
Francesco

marco99 ha detto...

Ti faccio un grandissimo in bocca a lupo per il nuovo blog e la nuova avventura :)

zebrabianconera10 ha detto...

x misterazza: grazie di cuore. Come al solito;
x francesco: il cielo è bianconero. Lo era in questo blog, lo sarà nel prossimo, lo è in tutti i blog juventini. Grazie di cuore anche a te ;-)
x marco: ho condiviso con te i momenti precedenti la mia scelta. Come sempre mi sei stato di aiuto. Come un vero amico ;-)
Un abbraccio a tutti!

massi ha detto...

mi piacciono le persone creative,chi ha voglia di imparare tante cose,secondo me è in grado anche di insegnarle...io ti vengo sempre a trovare,informaci sempre su tutto,non si finisce mai di imparare...hola

zebrabianconera10 ha detto...

Hai scritto parole stupende.
Grazie massi ;-)

Bianco Su Nero ha detto...

beh in bocca al lupo! una nuova prova di maturità da parte tua, fidati che nemmeno di là ti mancherà il seguito ;-)

zebrabianconera10 ha detto...

Grazie di cuore.!
Continuerò anch'io a venirti a trovare spesso e volentieri.
Un abbraccio ;-)

Anonimo ha detto...

IN BOCCA AL LUPO..

Anonimo ha detto...

ciao! visioni lo aggiorniamo abbastanza, il mio blog no ;)

zebrabianconera10 ha detto...

x Yashal: grazie di cuore. Continuerò a seguire te e la tua bellissima Lazio di quest'anno ;-)
x squiz: il tuo blog rimane sempre molto carino. E Visioni in Bianconero è, per me, un punto di riferimento.
Un abbraccio!!!

Colombina ha detto...

Verremo anche la non ti preoccupare!!

zebrabianconera10 ha detto...

Grazie di cuore Colombina!
A presto ;-)

giospecial ha detto...

Firma anche tu la petizione per chiedere di riavere Enzo Maresca alla juve
http://firmiamo.it/maresca

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Paolo
volevo informarti che oggi 17 Ottobre 2008 alle ore 20.30 FAbullo e la sua famiglia hanno raggiunto con un volo da Francoforte la Florida. Sono atterrati ed ora aspettiamo notizie da Miami. Ti informo anche che domani in occasione della partita Napoli Juventus manseremo nessaggi sms al papà di Fabullo sulla partita sperando che Alex ci sorpenda ancora una volta.

zebrabianconera10 ha detto...

Ciao Paolo,
la storia di Fabullo mi ha toccato sin dal primo momento.
Seguirò la sua permanenza in America, è da mesi che anch'io aspettavo questo momento per lui.
Grazie per il commento.
Un abbraccio grande anche a te!

kiara ha detto...

Anch'io verrò a trovarti nel nuovo blog...capisco la voglia di cambiamento.

zebrabianconera10 ha detto...

Gazie mille, Kiara.
Ti aspetto ;-)
Baci

Brando ha detto...

Ciao, una volta seguivi il mio blog mi pare ma non ti eri mai unito ai lettori. Mi farebbe piacere averti lì!

http://ioamolaseriea.blogspot.com

zebrabianconera10 ha detto...

x Brando: lo seguivo, è vero.
Se ti andasse di fare uno scambio link (col nuovo blog), fammi sapere.
A presto!

Anonimo ha detto...

Ciao,è molto bello il tuo blog sulla Juventus,guarda ho da poco creato anch’io un blog sulla Juve dove si può scaricare una vera e propria rivista sulla Juve!!!
Questo e link: http://juventusweeklynews.myblog.it/
Ti propongo di fare un scambio banner e se ti interessa puoi anche diventare un nostro collaboratore.
Ti aspetto sul mio blog ciao!!

zebrabianconera10 ha detto...

Grazie Cristian,
ti ho risposto via mail.
A presto ;-)
Forza Juve!!!

MAX ha detto...

Io seguo poco i blog monotematici ad esclusione del tuo, di sportedintorni e pochi altri. Questi li seguo per la loro correttezza e pulizia morale.
Ti seguirò anche nella nuova avventura,
ciao.

zebrabianconera10 ha detto...

Grazie di cuore.
Sei sempre molto gentile.
Ci tengo e mi fa piacere che tu mi segua anche nel nuovo blog.
Un abbraccio!!!

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.