
A un anno dalla morte di Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, le mamme dei due giovani calciatori della Juventus annegati in un laghetto del campo d'allenamento bianconero di Vinovo, fanno loro una proposta dei tifosi e chiedono che il centro sportivo venga intitolato ai loro ragazzi. "Pensiamo che sarebbe un atto dovuto - dicono Claudia Neri e Angela Ferramosca in una intervista pubblicata oggi dall'Avvenire -. Lì, per amore della Juve, quei ragazzi ci hanno lasciato la vita". "Abbiamo saputo della proposta - raccontano le due madri - su alcuni siti Internet. Il torto più grande che si potrebbe fare ai nostri figli sarebbe di dimenticarli .
Spero riescano nell'intento. Legare il nome del centro sportivo (o meglio ancora del nuovo stadio) a loro due sarebbe un gesto bellissimo.
1 commento:
premetto k sn una grande tifosa bianco-nera..vedo nella morte di questi due ragazzi,k proprio cm giustamente dicono le loro mamme hanno dato se stessi x la juve,una ragione per andare avanti. è giustissimo intitolare a loro il centro sportivo di vinovo ma ci tenevo a sottolineare che le persone non sono cosi superficiali da dimenticare una tale tragedia.
Posta un commento