.jpg)
Milano, 6 febbraio - `Per me Capello e` un leader. E` unico e l`ho imparato quando ho lavorato con lui`. Parola di Zlatan Ibrahimovic. L`attaccante svedese, intervistato dal sito skysports.com, ha parole d`elogio per il neo ct della Nazionale inglese. `Non ho dubbi sul fatto che avra` successo in Inghilterra - dice Ibra, che con Capello ha lavorato per due anni alla Juventus - Puo` sembrare uno duro ma ha sempre il rispetto dei giocatori. Parla individualmente con chiarezza, alcuni giocatori lo hanno soprannominato `lo psicologo``. Parole di stima, quelle che Ibrahimovic spende per Capello, ma che sono destinate a suscitare forti polemiche visto i rapporti non certo idilliaci tra lo stesso Capello e Mancini, attuale allenatore di Ibrahimovic all`Inter.
(Fonte: Datasport).
Ma come Zlatan... Ti sei sbagliato!!! Alla Juve rubavi le partite, vincevi senza giocare, non ti allenavi perchè non ce n'era bisogno, non avevi un mister perchè non serviva... Perchè dici questo? Ma sei diventato matto?
Ah... Alla fine i nodi vengono sempre al pettine... Ho trascorso la serata a girare per i blog dei tifosi interisti (per una sera ho fatto l'esatto opposto di quello che faccio nelle altre serate...): ce ne fosse stato uno che avesse commentato questa intervista...
2 commenti:
Come sei sopravvisuto dopo una serata in giro x blog interisti? eheh
Cmq non mi sorprende questo loro silenzio,noi rubavamo tutto quindi pure Lippi e Capello non valgono niente, e nemmeno sei o sette campioni del mondo..
bah..
Da quello che ho potuto notare hanno più buonsenso alcuni tifosi interisti del loro presidente. Non che ci voglia molto... Però mi ha fatto piacere
Posta un commento