mercoledì 28 novembre 2007

Andrade: “Tornerò al meglio”

Da: JUVENTUS

Torna a sorridere Jorge Andrade. Il recupero procede bene e, anche se i tempi sono ancora lunghi, il morale è alto, come il difensore ha raccontato ai microfoni di Juventus Channel: “Ora va decisamente meglio – ha detto Jorge – sto lavorando per rinforzare il muscolo e adesso il ginocchio sembra quasi sano. In questi mesi ho lavorato molto e so che altrettanto lavoro mi aspetta, ma sono contento, perché so che tornerò al meglio”. Per rivederlo in campo occorrerà ancora qualche mese, ma Jorge non ha fretta: “Il dottor Agricola mi ha parlato di febbraio come data del possibile rientro. Non c’è problema, voglio guarire bene, prendendomi il tempo che mi serve, per poi rientrare ed essere utile alla squadra. I miei compagni, tra l’altro, stanno facendo molto bene e non posso che far loro i miei migliori complimenti”.

Non mi era per niente dispiaciuto nelle prime partite di campionato, anche se aveva finito col patire non poco la nuova avvenura nel nostro campionato e la mancanza di intesa con Criscito. Pagando anche lui per gli errori del giovane compagno. Quando tornerà dovrebbe trovare - si spera - una Juve ben diversa da quella che ha dovuto lasciare a settembre.

Nessun commento:

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.