mercoledì 28 novembre 2007

"Inter, se sei così forte rivinci lo scudetto"

Da: CONTROCAMPO

"Vedremo se l'Inter quest'anno riuscirà a vincere lo scudetto sul campo". A far riesplodere l'annosa polemica a distanza tra Juventus e Inter, stavolta, ci pensa Lapo Elkann. Che torna a parlare del recente passato, di scudetti e di ambizioni bianconere. "L'Inter ha la fortuna di avere un buonissimo organico e una bellissima squadra - ha dichiarato il rampollo di casa Agnelli -. Credo che lo scudetto che l'Inter ha vinto a nostro discapito non sia uno scudetto (il riferimento è al tricolore revocato ai bianconeri e assegnato ai nerazzurri per le vicende di calciopoli, ndr). Adesso mi auguro per loro che riescano a vincere sul campo, vedremo se quest'anno ci riusciranno". Elkann parla anche del suo amore per la Juve, testimoniato dallo scudetto tatuato sul braccio: "Questa squadra ce l'ho sulla pelle perché è la mia passione. Quest'anno ho avuto poco tempo per seguirla e guardarla, ma l'anno scorso, nell'anno più difficile, io c'ero sempre". Sabato sera la sfida di San Siro con il Milan: "Secondo me sono loro i nemici-amici più grandi di sempre per la Juve. Un club che ha sempre fatto grandi risultati e che l'anno scorso ha vinto la Champions. Storicamente c'è sempre stata una sana rivalità tra di noi".

Questa intervista, rilasciata da un tifoso qualunque, non avrebbe destato stupore. Certo che se chi pronuncia queste parole è Lapo Elkan, beh... Si sta comunque preparando la strada ad una sua possibile presidenza in futuro. A meno di una cessione della società ad una grande multinazionale americana. Come paventato da qualcuno...

Nessun commento:

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.