lunedì 19 novembre 2007

Sirene tedesche per Almiron

Da: CALCIOMERCATO.COM
Il centrocampista della Juventus Bernado Almiron ha un po' deluso le aspettative della dirigenza bianconera in questa prima parte del campionato. Così, l'argentino potrebbe lasciare il capoluogo piemontese a gennaio. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Germania l'Amburgo e il Wolfsburg starebbero seguendo con attenzione la situazione dell'argentino. I due club tedeschi avrebbero manifestato grande interesse per il giocatore e potrebbero decidere di chiederlo ai bianconeri nel prossimo mercato di gennaio.

Il giocatore ammirato durante il pre-campionato juventino non è sicuramente quello visto (poche volte, per la verità) in questi primi mesi della nuova stagione. Le partite si vincono spesso a centrocampo, se l'Empoli la scorsa annata aveva avuto risultati ottimi lo si doveva anche alle prestazioni di Almiron. Difficile valutare quale potrebbe essere la scelta migliore per la società. Un campioncino, in casa, comunque lo abbiamo già. Marchisio.

Nessun commento:

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.