martedì 18 dicembre 2007

Mercato & sponsor: le mani bianconere sui talenti brasiliani

Dopo Parmalat e Pirelli, il Palmeiras avrà un'altra azienda italiana come sponsor. Il club brasiliano ha infatti raggiunto un accordo con la Fiat sulla base di 4,5 milioni di euro. La notizia riguarda anche la Juventus, che dovrebbe disputare un'amichevole di lusso con i brasiliani ed avrà una corsia preferenziale per opzionare i talenti del Palmeiras (come successo in passato in occasione dell'arrivo in Italia di Roberto Carlos).
Considerando la 'testa matta' del fantasista cileno Jorge Valdivia, attualmente l'elemento più interessante in chiave mercato è Caio, già sul taccuino dell'Ajax. Si tratta di un centrocampista brasiliano di 21 anni, che nell'ultimo campionato si è rivelato una delle migliori sorprese con 9 gol all'attivo.Promette bene anche il terzino fluidificante Valmir, classe 1986, inserito da Dunga nella selezione pre-Olimpica insieme al milanista Pato.
Questa la ritengo un'ottima notizia. Sia dal punto di vista pratico che da quello del binomio che la accompagna: Juventus-Fiat.

Nessun commento:

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.