lunedì 31 dicembre 2007

Nomi curiosi, mamma Ilary si difende

La Blasi: «Polverone su Chanel. Invece su Oceano Elkann nessuno ha avuto nulla da dire»
ROMA - Non ha peli sulla lingua Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti, quest'estate al centro delle cronache per il curioso nome dato alla secondogenita, Chanel, si vendica per le critiche ricevute in un'intervista sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola lunedì. E lo fa lanciando ironicamente una piccola frecciatina ad altri sostenitori di nomi curiosi. «Hanno sollevato tutto quel polverone per come io e Francesco abbiamo chiamato nostra figlia. Poi Alessandro Del Piero ha chiamato suo figlio Tobias, John Elkann ha optato per Oceano, e nessuno ha avuto nulla da dire...».
Premetto che sono tra quelli che non capiscono il perchè - negli ultimi tempi - i personaggi famosi scelgono per i loro figli dei nomi... Diciamo particolari...
Capisco ancor meno il perchè Ilary Blasi tiri in ballo Del Piero, John Elkann e via dicendo solo perchè qualcuno critica il nome da loro scelto per la bambina.
Ah, che problemi...

Nessun commento:

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.