lunedì 31 dicembre 2007

Incidente d'auto: Adriano illeso

RIO DE JANEIRO (Brasile), 31 dicembre - L'interista Adriano, prestato per sei mesi da Moratti al San Paolo, è rimasto coinvolto all'alba di oggi in un incidente d'auto a Rio de Janeiro, in un viale della zona ovest della città carioca. La notizia è stata data da Rete Globo e poi dal sito Globoesporte.
NESSUN FERITO - Adriano ha perso il controllo della sua Audi TT ed è finito contro uno sparti-traffico, poi la sua vettura è andata a sbattere contro altre tre. Non ci sono stati feriti, almeno così risulta finora.Intanto la dirigenza del San Paolo ha precisato che le uscite notturne e le vicende di Adriano sono ora tollerate «perchè il giocatore si trova ancora in vacanza», ma che le cose cambieranno non appena comincerà la stagione, in cui, nel primo semestre, i campioni del Brasile puntano con decisione alla Coppa Libertadores.
VIA IN TAXI - Secondo la stampa brasiliana, l'incidente è avvenuto nella Avenida Sernambetiba nella celebre Barra da Tijuca. Secondo testimoni Adriano, dopo aver raggiunto un accordo extragiudiziario con i proprietari delle tre auto coinvolte che non hanno per questo presentato denunce alla polizia, si è allontanato a bordo di un taxi. È la seconda volta in pochi giorni che l'attaccante prestato dall'Inter al San Paolo fa parlare di sè. La settimana scorsa è stato sorpreso in una festa alle prese con una grande quantità di birra. Aldilà delle polemiche, giovedì Adriano è sceso in campo in una amichevole organizzata dall'ex calciatore della nazionale brasiliana Zico, muovendosi con grande efficacia e segnando anche due reti. Poi ha promesso che disputerà una grande stagione nel San Paolo.
Sempre peggio. A questo punto bisogna pensare a recuperare l'uomo Adriano, il giocatore viene dopo.
Il rischio è che diventi (sia diventato?) un pericolo vivente per gli altri.

Nessun commento:

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.