domenica 30 dicembre 2007

Pandev saluta la Lazio: "Mi vuole il Bayern..."

Goran Pandev potrebbe presto raggiungere Luca Toni a Monaco di Baviera. E' lo stesso attaccante macedone, in un'intervista riportata dal sito inglese Skysports.com, ad ammettere che l'accordo col Bayern è ormai vicino. "I miei procuratori e i due club si incontreranno per le ultime trattative - le parole di Pandev -, e allora si saprà ogni cosa e se finirò al Bayern". L'attaccante della Lazio ammette che "c'è stato anche l'interessamento di Liverpool e Valencia, così mi è stato detto, ma quello del Bayern è stato l'approccio più serio e da allora ci sono stati diversi incontri con me, con i miei procuratori e con il mio club".Dal club laziale nessuna conferma. Anzi, c'è chi giura, negli ambienti biancocelesti, che intorno al macedone sarà costruita la Lazio di domani. Ma se a bussare fino in fondo saranno i tedeschi, pronti a offrire 12 milioni per l'attaccante, il presidente Lotito sarà il primo a dire sì.
Nel caso la trattativa si concretizzasse mi spiacerebbe. Un altro giocatore molto forte che se ne andrebbe dal campionato italiano.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buon anno e Forza Juve!

Se ti va passa da me...

www.alexdelpiero.splinder.com

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.