martedì 22 gennaio 2008

Fiorentina, nessuna sanzione per Mutu

FIRENZE, 22 gennaio - Nessun provvedimento nei confronti di Adrian Mutu. Dopo aver esaminato le immagini tv, il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha scelto di non squalificare il bomber viola, accusato di aver simulato in occasione del secondo rigore fischiato a favore della Fiorentina nel match contro il Torino. Le immagini, secondo il giudice, non consentono di verificare se e in che misura il piede sinistro di Mutu sia stato o meno colpito dal piede destro di Lanna. LA DIFESA - La notizia dell'assoluzione di Mutu (seppur con qualche perplessità) non ha sorpreso la Fiorentina che da subito ha difeso il proprio attaccante dalle accuse di essere un simulatore. «Non abbiamo mai avuto dubbi sulla lealtà e la correttezza di Mutu - fa sapere il club viola -. La decisione del giudice sportivo ne è una conferma e non fa altro che implicitamente condannare chi ha alimentato polemiche inutili».
Una VERGOGNA!!! Avessero almeno il buongusto di stare zitti... E poi si inventano il terzo tempo...

1 commento:

marco99 ha detto...

Sono d'accordo, è una vergogna. Non si può vedere alla moviola questa simulazione e dire che non c'è.. è fuori dal mondo..
Mutu è caduto un mese dopo.. pazzesco

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.