mercoledì 23 gennaio 2008

E' fatta per Boumsong al Lione

Dopo diversi rinvii e complicazioni, è arrivato il momento del passaggio al Lione di Alain Boumsong. Il difensore bianconero torna in Francia a titolo definitivo, prezzo fissato a 3 milioni di euro. Tra oggi e domani le visite mediche.
(Fonte: Controcampo)
In giro per la rete nella speranza che il mio sogno si verificasse, ecco che dal sito di Controcampo ho avuto la prima - possibile - risposta: Boumsong se ne va. Non ne potevo più. Il primo degli errori (una discreta serie...) di questa nuova dirigenza sta per essere rimediato. Non comprenderò mai nè il suo acquisto nè il suo ingaggio, stratosferico data la sua evidente incapacità. Ora vediamo di correggere gli altri...

2 commenti:

marco99 ha detto...

Ciao,
mamma mia che bella notizia che mi hai dato.
Speriamo che sia davvero cosi, anche perchè oltre il grande errore di averlo fatto venire si aggiunge un ingaggio fuori mercato.. senza senso.

marco99 ha detto...

Ciao, mi ero collegato per mettere un post sulla partita, ma non ho l'ispirazione.
Penso che lo farò domani, sono passato per un saluto.
ciao
marco

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.