mercoledì 16 gennaio 2008

Grave Ruggeri, presidente dell'Atalanta

BERGAMO - Sono critiche le condizioni del presidente dell’Atalanta Ivan Ruggeri, colpito probabilmente da un’aneurisma questa mattina. Intorno alle 16 il numero 1 nerazzurro è stato trasferito al reparto di Rianimazione degli Ospedali riuniti di Bergamo. In un primo momento infatti Ruggeri era stato ricoverato al Policlinico San Marco di Zingonia, dov’era stato lui stesso a presentarsi.
A quanto si è saputo, il presidente si stava recando alla sede dell’Atalanta, che si trova appunto a Zingonia, quando ha cominciato a sentirsi male. E visto che si trovava nei pressi dell’ospedale si è fermato con l’auto chiedendo aiuto. E subito era stato ricoverato in reparto. Nel pomeriggio è stato deciso il trasferimento. Il numero uno del club nerazzurro accusava da qualche giorno dei dolori alla testa e per questo motivo aveva prenotato una visita di controllo alla clinica San Marco di Zingonia. Ruggeri, 63 anni, è al timone della società nerazzurra dal febbraio del 1994.
(Fonte: La Stampa)

Forza Presidente, reagisca!!!

Nessun commento:

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.