mercoledì 9 gennaio 2008

Manaudou: "Italiani insopportabili, troppo gelosi"


"Luca non mi lasciava vivere, troppo geloso: voi siete tutti così". Che pesanti, questi italiani. E' la solita storia del mandolino, del sole, del mare e degli spaghetti con la pummarola. Il cavallo Manaudou, ormai, è un destriero a briglie sciolte sulle pagine del gossip. Di mezzo mondo. Un pozzo senza fondo di veleni e confessioni forti, ogni volta che il discorso torna su di lui: l'ex fidanzato Luca Marin, il ranista azzurro con cui la nuotatrice francese è rimasta in sella per due anni. Poi, però, basta: troppo... italiano: "Con lui non si può proprio: quando la pagina è girata, è girata". La campionessa di stile libero è ri-esplosa in un'intervista esclusiva al settimanale Chi, a cui ha rivelato il vero perché del suo addio al grande amore italiano, per il quale aveva fatto fagotto, lasciando la Francia in preda al panico. E sulle ragioni che l'hanno spinta a lanciare contro il suo ex l'anello di fidanzamento da 15 mila euro, ha raccontato: "Era il giorno in cui dovevo affrontare i campionati d'Europa in vasca corta, a Debrecen, in Ungheria. Pochi minuti prima dell'ingresso in vasca, mi stavo concentrando per la gara nello spogliatoio ed è entrato lui: io non ho sentito niente di quello che mi stava dicendo, ho capito soltanto la parola 'anello'. Allora, non ho riflettuto un solo istante e bam, me lo sono sfilato dal dito e gliel'ho tirato dietro. Se l'ha raccolto? E che ne so? Quello che so è che poi io non ho preso la medaglia d'oro, ma solo quella d'argento...".
Parlando di gossip sportivi ogni tanto, come poteva mancare un riferimento alla coppia più chiaccherata degli ultimi tempi... Con un pò di ironia... Una bella ragazza, con un grande difetto: è francese...

Nessun commento:

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.