domenica 27 gennaio 2008

Ufficiale: Jean–Alain Boumsong all’Olympic Lyonnais

Jean Alain Boumsong è un giocatore del Lione. La Juventus lo ha reso noto attraverso un comunicato stampa (pubblicato nella sezione Media) nel quale ha anche anche chiarito la propria posizione in merito alle dichiarazioni dei dirigenti del club francese in questi giorni, e riprese dai vari organi di stampa.Non è nello stile della Juventus – si legge nel comunicato – commentare le dichiarazioni delle altre Società, specie se si tratta di informazioni relative a trattative in corso. Juventus in ogni caso conferma di avere sempre mantenuto in ogni fase della trattativa un comportamento di perfetta buona fede, conducendo la trattativa con coerenza e per il tempo necessario al fine di conseguirne il buon esito.
In coerenza con un atteggiamento di piena collaborazione la Juventus aveva infatti consentito lo svolgimento delle visite mediche prima della chiusura dell’accordo. Il comunicato stampa riporta anche una dichiarazione dell’ a.d. Blanc: «Per queste ragioni le polemiche dei dirigenti del club francese sono del tutto pretestuose: la Juventus, infatti, non ha mai cambiato idea rispetto agli obiettivi iniziali e ha sempre lavorato con lealtà per arrivare a un risultato conveniente per entrambe le società».
(Fonte: Juventus.com)
Tra i componenti della società attuale - ad oggi - Blanc è l'unico che stimo, come ho già avuto modo di affermare in altri post. Ranieri a parte. Spero gli mettano intorno gente che capisca veramente di calcio.
Una domanda sola: non si poteva rispondere subito al Lione? Bisognava aspettare per forza qualche giorno?

2 commenti:

kiara ha detto...

Bel blog! cmq abbiamo fatto bene a venderlo però adesso dobbiamo prendere noi un difensore

marco99 ha detto...

già è vero...
abbiamo fatto ua figura non delle migliori..

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.