sabato 26 gennaio 2008

Sissoko: Ct Mali 'Se la Juve lo vuole, noleggi un aereo'

Il commissario tecnico del Mali, Jean-François Jodar, ha concesso a Momo Sissoko di lasciare la nazionale, impegnata nella Coppa d'Africa in Ghana, e andare a firmare il contratto con cui passerà dal Liverpool alla Juventus. "Ho detto a Momo: i grandi club hanno i mezzi, dopo la partita contro la Costa d'Avorio (martedi prossimo, ndr), puoi dire alla Juve di venire a prenderti in aereo e così la sera tu sei di ritorno in Hotel", ha raccontato il tecnico francese nella sala stampa dell'Hotel della nazionale a Elmina, in Ghana. "Se non fanno questo non se ne fa niente - ha aggiunto Jodar -. Il giorno dopo la partita non si fanno grandi cose. Io non posso fargli perdere un contratto. Se la Juve vuole veramente Momo, che noleggi un aereo".
Vi avviso: sto per essere preso da una crisi di nervi... NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!! Ma ci facciamo prendere per i fondelli anche dal commissario del Mali?
Ma Mellberg dov'è? Perchè non è a Livorno con gli altri? E Tiago? Oddìo sto per sentirmi male...
Qualcuno dia un aiuto a questi, per favore...

1 commento:

marco99 ha detto...

ti capisco.. io la crisi di nervi me la sono fatta già prendere da un pezzo...
Non credo di dire un eresia, ma credo proprio che Secco non è semplicemente in grado di ricoprire questo incarico.

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.