sabato 2 febbraio 2008

1.000 visite!!!




Il 19 novembre dello scorso anno ho deciso di creare questo blog, spinto dai motivi che ho descritto nel post "zebrabianconera10". Ad oggi sono arrivato alla cifra complessiva di un migliaio di visite: non me lo sarei mai aspettato. Questo era (e rimane) per me solo ed esclusivamente un divertimento, un modo per condividere il mio amore immenso per la Juventus, il calcio e lo sport in generale. Continuerò a farlo sino a quando il tempo a mia disposizione me lo consentirà. Spero per sempre. Ho avuto modo di entrare in contatto con tantissime persone e imparare moltissime cose da tutti. Consiglio ai visitatori del mio blog (frequenti o casuali) di andare poi a dare un'occhiata ai miei blog "Amici" (proprio in questa settimana ho avuto il privilegio di poter inserire quelli di Kiara e di Juveforever.net), a quelli indicati come "Approfondimenti sul calcio da altri siti" e a quelli segnati alla voce "Link".

Consiglio di iscriversi al forum "Juventus Fans" del mio amico Zebrone84 e di divertirsi un mondo come faccio io.

Un'ultima cosa, una confessione, prima della quale faccio la premessa di non voler offendere nessuno: come tutti ho anch'io un debole per un blog in particolare.

Sono legato a tutti, ma una preferenza la ho: "Il mondo in BiancoNero". Andate a visitarlo (http://marco99.blogspot.com/).

Grazie a tutti!!!

Forza Juve!!!!!!!!!!


2 commenti:

marco99 ha detto...

Ciao Zebra e complimenti per le mille visite raggiunte!
Un grande traguardo.
Che dire, mi hai commosso.. ti ringrazio davvero tanto per la stima che mi dimostri e che è completamente ricambiata.
Continua cosi il tuo blog insieme ai nostri sono un baluardo in difesa della nostra Juventus.

zebrabianconera10 ha detto...

Te lo meriti.
Ciao!

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.