venerdì 1 febbraio 2008

Marcello Lippi torna alla Juve. Ma non come allenatore...


L'indiscrezione è clamorosa ed è rimbalzata stamane da Torino: Marcello Lippi, 59 anni, ct campione del mondo con l'Italia nel 2006, potrebbe tornare alla Juve della quale è stato per due volte l'allenatore. Ma, stavolta, l'incarico non sarebbe quello di tecnico, considerato l'ottimo lavoro che sta svolgendo Claudio Ranieri. Lippi potrebbe diventare il nuovo direttore generale della Juve, ruolo vacante da quando Luciano Moggi s'è dimesso, dopo lo scandalo di Calciopoli.
Visitando il bellissimo sito "Juveforever.net" ho appreso questa clamorosa indiscrezione. Come dissi qualche tempo fa, la sensazione che il tempo di Alessio Secco alla Juve come DS sembrava essere sempre più vicino alla fine era parecchio forte...
La presenza di Lippi l'altro ieri in tribuna accanto a Ferrara forse non era casuale. Così come le frasi di Montali sull'operato dello stesso Secco.
Vedremo.
Speriamo in bene.

2 commenti:

marco99 ha detto...

Io Lippi lo aspetto sempre a braccia aperte...è un grande

kiara ha detto...

grande Lippi speriamo che venga finalmente avremo una dirigenza decente

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.