mercoledì 20 febbraio 2008

Un pò di sano sfottò...


3 commenti:

marco99 ha detto...

Ciao!
Belli questi video!!
Che serata, che goduria.. perfetta

kiara ha detto...

gran gol quello di Gerard e grande Liverpool

JuveInside ha detto...

CIAO SONO STEFANO DI Juveinside TI SCRIVO PER INFORMARTI CHE HO MESSO UN POST NUOVO CON TANTE NOTIZIE DI MERCATO E INTERVISTE SUL MIO MEGA POST MI FAREBBE PIACERE SE LO GUARDI E MAGARI POSTI UN COMMENTO



__________________________
PER QUANTO RIGUARDA I TUOI VIDEO MOLTO BELLI IO TIFAVO LIVERPOOL IN UNA MANIERA TALE CHE QUANDO SEGNO' KUYT E GERRAR O GRIDATO ...Però aspetta solo in quella occasione io SONO JUVENTINO IN PIETRA E BASTA E...!!! SOLO LA JUVE

ADESSO VADO E
CIAO CIAO


Juveinside.blogspot.com

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.