martedì 11 marzo 2008

100 di questi anni, Inter...

Da che mondo è mondo prima di un grande evento la cosa più importante è trovare la giusta concentrazione, la giusta carica per affrontare al meglio l'impegno. Una volta le squadre andavano in ritiro lontane da casa, dalle mogli, dai figli per giornate intere.
Poi, nel corso degli anni, si è cercato di limitare alcune esagerazioni, senza dimenticare l'importanza di prepararsi seriamente a sfide come quelle di stasera.
L'Inter invece cosa fa? Passa tre giorni a festeggiare il centenario... Campioni del passato, torte, discoteche, dvd, foto storiche, personaggi famosi, bagni di folla.... Proprio l'atmosfera giusta...
Ho sempre pensato che i tifosi juventini e quelli milanisti siano dei privilegiati: quando le loro squadre non riescono a regalargli soddisfazioni, c'è sempre l'Inter che ci pensa a renderli felici...
Tanti auguri Inter! 100 di questi anni....

1 commento:

marco99 ha detto...

sto godendo come un pazzo!!!!!!!

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.