martedì 11 marzo 2008

110 anni di storia - Un sogno chiamato Juventus


La stima che nutro nei confronti di Marco, autore del blog http://marco99.blogspot.com/, l’ho resa nota da parecchio tempo: lo considero uno dei migliori blogger in circolazione. Mi diverto quotidianamente a guardare i suoi post per avere un’idea completa di quello che capita intorno alla nostra amata Juve giorno dopo giorno.
Ora Marco ha deciso di inoltrarsi in una nuova avventura, dando vita ad un altro blog: 110 anni di storia – Un sogno chiamato Juventus (
http://marco99-110annidistoria.blogspot.com/). Si tratta di un viaggio nel tempo, attraverso più di un secolo di calcio, con citazioni, aneddoti, curiosità, ricordi sulla società bianconera. Per ogni post sono presenti inoltre i suoi commenti personali. Invito tutti ad andare a visitarlo, è veramente bellissimo.
A Marco il mio personale augurio di buon lavoro, con la speranza che ci siano moltissime altre vittorie da raccontare. In entrambi i blog…
Forza Juve!!!

2 commenti:

marco99 ha detto...

ehi grazie mille!!
Hai sempre dei pensieri che mi lasciano senza parole, non so come ringraziarti davvero.
Ti ringrazio per la stima verso il mio blog,e spero di continuare a mantenerla nel tempo.
Un abbraccio.

JuveInside ha detto...

CIAO DONO STEFANO DI Juveinside E QUESTO NON LO SAPEVO. MARCO HA APERTO UN NUOVO BLOG SULLA STORIA DELLA JUVE E ANCH'IO MI COMPLIMENTO CON LUI DAVVERO PERCHE' E MOLTO BRAVO NEI POST.
COMUNQUE IO VOLEVO INVITARTI A VEDERE IL POST DI Genoa-Juventus MAGARI METTENDO UN COMMENTINO

CIAO E FORZA Juve

Juveinside

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.