giovedì 13 marzo 2008

Incontro Moratti-Mancini: "Vuole restare e vincere"

MILANO, 12 marzo 2008 - Si è svolto prima di quanto preannunciato l'incontro tra il presidente nerazzurro Moratti e l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini. I due si sono infatti visti nel tardo pomeriggio nell'ufficio di Moratti nel centro di Milano e l'incontro si è appena concluso. Mancini ha lasciato l'ufficio di Moratti da un'uscita secondaria. Moratti ha parlato all'uscita dagli uffici della Saras. "Ho avuto una chiacchierata con Mancini, il quale mi ha ribadito che vuole rimanere all'Inter anche l'anno prossimo e per tutta la durata del contratto e che la prossima stagione vuole vincere la Champions League. La situazione è molto diversa da quella che si era prospettata sia a me, sia alla società, sia alla squadra, stamattina".
Confesso: ho avuto paura che l'Inter cercasse un grande allenatore per la prossima stagione... Meno male che Mancini ci ha ripensato...

1 commento:

marco99 ha detto...

si giusto, da una parte è meglio cosi,meglio che il ciuffo rimanga.
Però è l'ennessima figura ridicola che questa squadretta colleziona..

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.