venerdì 28 marzo 2008

Inter: Moratti `Mancini in bilico? Balle`

Milano 27.03.2008 - `Sono tutte balle - sostiene, perdendo in parte il proverbiale aplomb -. Malgrado quello che riportate voi nelle vostre trasmissioni, non c`e` stato nulla: sarebbero tutte cose da smentire, ma non abbiamo piu` la pazienza di farlo`.

Milano 11.03.2008 - L'eliminazione ad opera del Liverpool? Niente, in confronto al colpo di scena che si materializza per l'Inter poco dopo la fine della partita. Roberto Mancini a fine stagione lascerà la panchina dell'Inter."Vi dico una cosa, e la dico in italiano perché tanto agli inglesi non interessa. Questi sono gli ultimi due mesi e mezzo per me sulla panchina dell’Inter, anche se ho quattro anni di contratto".

Milano 28.03.2008 - zebrabianconera10 dalle pagine del suo blog: "Cari tifosi juventini... Cosa ci aspetta di bello oggi ?"

2 commenti:

marco99 ha detto...

onestopoli 28.03.2008 - marco99 - I piangina disperati sono ridicoli, il ciuffo polemico ha davvero mostrato di essere un "tipo" con il dna da inter...eheheh

Anonimo ha detto...

Speriamo di vincere contro l'Inter..Moratti e Mancini mi hanno seccato con tutte queste kiakkiere...ciao

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.