lunedì 14 aprile 2008

Amauri-Juve: contatto finale

6 commenti:

marco99 ha detto...

Ciao!
Di niente, è il minimo, poi il capitano si merita questo e altro.
E poi queste iniziative mi piacciono perchè creano quasi un fronte unico dei blog bianconeri, e si sa che l'unione fa la forza.

Colombina ha detto...

Io preferirei Huntelaar, Amauri ci serve davvero così tanto? Siamo disposti a dare via Nocerino, Lanzafame più 10 milioni per lui? Mi pare assurdo..

FscoMisc ha detto...

Tralasciando il futuro, ritengo questo campionato della juve veramente positivo. Lo dico spesso ai mie amici juventini. Io da bianconero sarei molto soddisfatto di questa stagione. Anche perchè a lanciato tanti giovani italiani nel panorama importante.
ciao a tutti, amici juventini

www.interclubacquaviva.blogspot.com

MAX ha detto...

Io sono tifoso del Parma ma ti ho firmato la petizione perchè Alex è un grande atleta e un grande uomo. Ciao

zebrabianconera10 ha detto...

Grazie a tutti per la visita al blog e i commenti.
x Colombina: su Huntelaar la penso come te, a me piace da impazzire. Amauri è un campione già affermato che fa reparto da solo. Bisognerà vedere come si comporterà in una grande (Juve o che sia). I nostri giovani sono un patrimonio, non una merce di scambio. Mi auguro anche la società la pensi così.
x francescomisc: grazie per i complimenti. Speriamo l'anno prossimo di potervi contendere lo scudetto (e altri trofei ancora più prestigiosi, magari...).
x max-buck-office: la tua firma - se possibile - vale più di altre. Agli effetti del conteggio finale sarà una, per me ne vale almeno 10.
Marco è un amico. A me basta questo.
Ciao a tutti!!!

FscoMisc ha detto...

Quoto alla grande max

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.