martedì 20 maggio 2008

Cobolli: «Juve orgogliosa dei 4 azzurri»

TORINO, 20 maggio - Un anno fa la Juventus festeggiava la promozione in serie A, oggi la qualificazione in Champions e, in attesa di ufficializzare l'acquisto di Amauri, la convocazione agli Europei di Buffon, Chiellini, Camoranesi e Del Piero. «Si ripete una tradizione - dice il presidente Cobolli Gigli - La Juventus ha sempre dato tanti campioni alla Nazionale e sappiamo bene quanti juventini abbiano contribuito alle vittorie mondiali». Quella bianconera è, con la Roma, la squadra più rappresentata: «Il fatto che quattro dei nostri contribuiscano all'impegno europeo della Nazionale - ha concluso Cobolli ai microfoni di Juventus Channel - è motivo di grande soddisfazione ed è la conferma della vocazione della Juventus, che vuole essere una squadra competitiva a livello internazionale, ma con un forte nocciolo di giocatori italiani».
Forza ragazzi, andiamoci a prendere anche l'Europeo!
Magari di nuovo in finale con la Francia...

2 commenti:

Colombina ha detto...

Se si riposano in vacanza era meglio però..

zebrabianconera10 ha detto...

Immaginavo ti avrebbe fatto piacere, l'ho notato nei commenti agli altri post :-)
Ma pensa che comunque un Europeo con loro come protagonisti rappresenterebbe un bello stimolo in più per la prossima stagione.
Ciao!!!

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.