giovedì 8 maggio 2008

Maradona: Del Piero agli Europei


(ANSA) - BOLOGNA, 8 maggio - In Italia per presenziare alla Partita del cuore di lunedi', Maradona si dichiara fan di Del Piero: 'Lo porterei sicuramente agli Europei'. 'Decidera' Donadoni ma io lo vorrei sempre nella mia squadra', ha detto il 'Pibe de oro', secondo il quale 'l'Italia non puo' che andare in Svizzera e Austria per vincere la coppa'. Maradona ha avuto anche parole positive per Cassano e Ronaldo: 'Sono giocatori incredibili, quello che fanno nella loro vita privata sono fatti loro'.

Grazie Diego! A causa dell'infortunio occorso a Iaquinta le possibilità di una convocazione di Del Piero agli Europei sono aumentate notevolmente. Se la stava ampiamente meritando già da prima: grazie al suo eccellente stato di forma (da ormai 4 mesi) e del campionato giocato - in generale - su livelli altissimi.

I complimenti del più grande di tutti, però, fanno sempre piacere...

3 commenti:

Juro ha detto...

Mi trovi pienamente d'accordo, zebra! Se Alex non va agli Europei è veramente una vergogna.
A proposito che ne dici di uno scambio di link..io ho aggiunto il tuo al mio blog...ti lascio il mio link

http://juventuspontedera.blogspot.com/

A presto, nel frattempo...FORZA SIENA

zebrabianconera10 ha detto...

Grazie per l'invito allo scambio link: accetto molto volentieri. Ti ho già risposto nel tuo blog.
Complimenti, è veramente bello.
Ciao!

marco99 ha detto...

Alex meritava la nazionale a prescindere dall'infortunio di vincenzo.

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.