venerdì 30 maggio 2008

Se mi lasci non vale...

Mancini: «Porto l'Inter in Tribunale»

MILANO, 30 maggio - «L'Inter ha abusato di vicende false ed illecite che hanno gravemente offeso il mio onore e la mia reputazione». Così Roberto Mancini, tecnico nerazzurro esonerato ieri, ha annunciato in una dichiarazione all'Ansa di avere dato mandato al suo legale di tutelare la sua immagine «in tutti le sedi competenti».

«GRAZIE A MORATTI, ALLA SQUADRA E AI TIFOSI» - Questo il testo del comunicato di Roberto Mancini all'Ansa: «Con riferimento al comunicato stampa dell'Internazionale FC pubblicato questa mattina dai maggiori quotidiani nazionali e stranieri e diffuso dalle principali emittenti televisive italiane e europee, nel prendere atto che la decisione è scaturita da vicende che hanno gravemente offeso il mio onore e la mia reputazione, la cui illecita diffusione è stata censurata con plurime querele davanti alle competenti Procure, ho dato incarico al mio legale di fiducia di tutelare la mia immagine in tutte le sedi competenti, stigmatizzando il comportamento della società datrice di lavoro nella parte in cui ha inteso abusare di vicende false e illecite. Come allenatore ringrazio il Presidente Massimo Moratti, Gabriele Oriali e tutto lo staff che mi ha sostenuto, la squadra e soprattutto tutti i tifosi nerazzurri che mi hanno accompagnato per quattro anni di grandi successi e indimenticabili emozioni e per la stima e gratitudine che continuano a manifestarmi. Roberto Mancini».

IL LEGALE: «CHIEDEREMO I DANNI» - Roberto Mancini chiederà i danni all'Inter: lo spiega l'avvocato dell'ex tecnico nerazzurro, Stefano Gagliardi. «Adesso aspettiamo di vedere cosa fa l'Inter - dice il legale all'Ansa riferendosi al contratto - Noi ci atteniamo al contratto nazionale allenatori che ha delle norme chiarissime che prevedono delle decadenze a carico della società che voglia far valere dei presunti inadempimenti, che sono di dieci giorni dall'evento e qua qualsiasi evento nominato nel comunicato è scaduto da mesi e non da dieci giorni. E poi ci saranno azioni a tutela dell'immagine di Mancini che questo comunicato, che purtroppo è andato in giro anche all'estero ha danneggiato».

Nessun commento:

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.