martedì 10 giugno 2008

Ora ricordiamoci chi siamo e da dove veniamo...

Nella vita non si costruisce guardando il "passato", ma il "presente" e il "futuro".

A volte, però, capita di trovarsi di fronte ad un momento difficile, e di iniziare a perdere la fiducia in se stessi. Gli altri ti sembrano migliori, tu inizi a domandarti quanto vali, tutto intorno a te sembra grande, irraggiungibile.

Quello è il momento nel quale devi iniziare a guardare dentro te stesso per capire cosa ti sta accadendo, se c'è una via di uscita, una luce in fondo al tunnel.

Per ritrovarti, per riconquistare quello che prima avevi e che giudicavi "normalità", e che ora vorresti riprenderti con la promessa di assaporarlo meglio. Giorno dopo giorno, minuto dopo minuto.

Arriva il momento in cui devi anche voltarti, guardare indietro, nel tuo passato. Per capire veramente chi sei. E da dove vieni. Cosa hai fatto di bello e di importante sino ad ora. Per porti un obiettivo: tornare ad essere quello di prima.

Anche migliore, se possibile.

Vincere, nella vita, è difficile. Ripetersi... Lo è ancora di più.

Forza ragazzi!!!

5 commenti:

marco99 ha detto...

grazie mille per l'info..
certo che però siamo dei geni, 3,5 milioni di euro per un giocatore che era già nostro fin dall'inizio..
mah

zebrabianconera10 ha detto...

Non dirmi nulla... Ciao Marco!

Anonimo ha detto...

Andiamo a prederci sta cazzo di coppa si puo ancora fare forza ragazzi

Colombina ha detto...

asp asp chi era già nostro???
ma lo prendiamo o no aquilani??

zebrabianconera10 ha detto...

X Christian: se già ero in tensione prima dell'inizio di questo Europeo, figurati ora con questa batosta... :-) Una bella reazione venerdì, ecco cosa ci vorrebbe;
x colombina: con Marco stavamo commentando il riscatto - da parte della Juve - di De Ceglie, avvenuto pochi giorni fa. Siamo tutti e due contentissimi, ma allo steso tempo contrariati per aver speso dei soldi (3,5 milioni di euro) per un giocatore già nostro. Le comproprietà - per una società come la Juventus - non dovrebbero neanche essere prese in considerazione. Al massimo prestiti pluriennali. E - se proprio fossi costretto a farle - non con un giovane dalle sicure potenzialità e dal probabile avvenire.
Ciao a tutti e grazie!!!

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.