mercoledì 23 luglio 2008

Non sono un pirla...





Inter, Mourinho teme le spie
Allenamento blindato e fischi dai tifosi

RISCONE DI BRUNICO, 23 luglio - Qualche contestazione all'allenamento di oggi pomeriggio dell'Inter, con tanto di fischi. Mourinho ha chiuso la seduta ai tifosi senza avvertire con un giorno di preavviso, evitando cosi ai molti supporters che hanno raggiunto Brunico un viaggio inutile. La gente si è assiepata su scale e ha provato a sbirciare la seduta dalle reti per osservare i loro beniamini, che in mattinata avevano lavorato tranquillamente sotto gli occhi del pubblico. La tribuna, infatti, è rimasta chiusa e così i fans nerazzurri si sono assembrati dietro le recinzioni del campo ed hanno osservato l'allenamento da una distanza maggiore rispetto al solito. Con qualche mugugno.
IL TECNICO HA SPIEGATO LA SUA SCELTA - Mourinho ha poi spiegato personalmente la sua scelta. «Ho molto, moltissimo rispetto per i tifosi, infatti anche ad Appiano la scorsa settimana abbiamo aperto un allenamento alla gente. Però so, sappiamo, che fra tanti tifosi nerazzurri che sono venuti qui per trasmettere il loro affetto ai calciatori ci sono anche tanti allenatori e osservatori di altre squadre, che magari saranno nostre avversarie nell'arco della stagione». «Quindi -ha aggiunto Mourinho-, dovendo per la prima volta provare alcune situazioni tattiche con palle inattive, visto che domani affronteremo il primo test amichevole, ho deciso di effettuare la seduta a porte chiuse. È questa l'unica motivazione della scelta e i tifosi dell'Inter devono saperlo».

Ma siamo proprio sicuri???

2 commenti:

marco99 ha detto...

non ci metto di sicuro la mano sul fuoco :)

massi ha detto...

ho sentito a studio sport che c'erano degli allenatori stranieri che prendevano appunti sui metodi d'allenamento...a volte i tifosi dovrebbero capire un pò le situazioni,è capitato una sola volta,e il mister ha il diritto di farlo...l'importante che non li faccia sempre a porte chiuse...

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.