martedì 19 agosto 2008

Bye bye


Dejan Stankovic (29) giura fedeltà all'Inter. Sfumato in extremis il suo passaggio alla Juventus, il centrocampista nerazzurro ha dichiarato di voler restare a Milano. "Non vado via, resto - ha dichiarato Stankovic ai microfoni di Inter Channel -. Mi sto abituando al mio nuovo ruolo e mi diverto da pazzi. Stiamo crescendo tutti insieme, migliorano gli automatismi in mezzo al campo e sto imparando a velocizzare il palleggio per avere più tempo di giocare e pensare. Chissà che prima o poi non tolga pure un pò di ruggine al mio destro in zona gol".


Non prenderò sonno dal dispiacere...
Finalmente una buona notizia...

4 commenti:

marco99 ha detto...

eh eh .. non dormirò nemmeno io

zebrabianconera10 ha detto...

Il suo arrivo sembra più lontano. Vedremo...
Aquilani resta il mio sogno.
Ciao :-)

JuventusDoc ha detto...

Il solito giuda. Non dimentichiamo che aveva già firmato per la Juventus qualche anno fa. Ma Moratti gli offrì un pò di soldini e quello si vestì di perdazzurro.
Juventus

zebrabianconera10 ha detto...

Ciao!
Grazie per la visita ed il commento.
Come potrai aver capito non sono favorevole all'arrivo di Stankovic: mi auguro ci sia un arrivo a breve in quel settore del campo. Ma non il suo...
Ciao!!!

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.