martedì 16 settembre 2008

Il mio primo premio...



Nella serata di oggi ho ricevuto un commento che mi ha reso semplicemente felice. Senza tanti giri di parole.
Un blogger amico, Massi, di dichiarata fede sportiva interista, mi ha fatto pervenire (nei modi che spiegherò a breve) il premio "Brillante Webloglive".
Il blog di Massi lo si può trovare a questo indirizzo:





  • Il premio " Brillante Webloglive " ha lo scopo di promuovere la bloglive nel mondo.Viene assegnato ai siti o blog che risaltano per la loro brillantezza nel design e nei contenuti. Le regole sono:
    - 1) nel ricevere il premio, devi scrivere un post mostrando il premio e citando il nome di chi ti ha premiato, e il link del suo bloglive;
    - 2) scegli un minimo di 7 bloglive (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nei loro design.Esibisci il loro nome e il loro link. Quindi avvisali di aver ottenuto il premio "brillante WEBLOGLIVE.";
    - 3) facoltativo: esibisci la foto (il profilo) di chi ha premiato e di chi viene premiato nel tuo bloglive.

    Ecco i 7 blog che ho scelto:




  • Avendo la possibilità di scegliere almeno 7 blog da premiare, mi sono trovato sinceramente in difficoltà. Avrei elencato tranquillamente tutti quelli presenti nella lista degli amici, ho preferito invece sceglierne 6 tra quelli che considero vicini da tempo al mio, più uno sulla "fiducia". Un blog al quale credo molto anche se è appena "nato" (diciamo così, il proprietario mi capirà). Il blog di cui parlo è: "Zonajuventus".
    Gli altri 6 li ho scelti, come detto, tra amici virtuali (e non) conosciuti ed apprezzati in questi miei primi mesi da blogger.
    Mi riferisco a "Zebrone84" e "Pianeta Juventus" (degli amici Filippo e Amelio) e al blog "Alex Del Piero blog".
    Non potevo non premiare "Colombina", con il suo bellissimo sito.
    Per ultimi ho lasciato - volutamente - Marco e Massim.
    A Marco ho dedicato già diversi post e infiniti pensieri: è la scoperta più bella avuta da internet.
    Di Massim. sono un ammiratore, più che un "collega" blogger.
    Ha la capacità - quando scrive - di trasmettere emozioni. Per me è già un grande scrittore, penso sinceramente lo diventerà a tutti gli effetti tra qualche anno.
    Quando riceverà premi ancora più importanti, mi farebbe piacere si ricordasse anche di questo.
    Ringrazio ancora Massi per avermi dato questo premio.
    Dirlo ora è fin troppo facile, ma avevo intuito in lui grandi qualità da qualche tempo. Il fatto di essere interista e di avere comunque instaurato un bel rapporto con il sottoscritto gli fa onore.
    Grazie ancora.

    10 commenti:

    AlphaBond ha detto...

    wow il mio primo premio chi l'avrebbe mai detto!:)

    Beh ora il sito ha dei problemi tecnici abbastanza pesanti purtroppo,e ci vorrà tempo per metterlo apposto ma appena ritorna come prima l esibirò e scriverò l'articolo.

    Testa di calcio ha detto...

    Sono davvero felice zebrabianconera!!!
    Oltre al fatto che sono lusingato di essere inserito nella lista dei tuoi 7 blog favoriti,mi onora ancora di più il fatto che tu creda molto nel mio blog.
    Un doppio grazie amico juventino per il premio e anche per la pubblicità al mio blog che non guasta...:)
    Alla prossima

    marco99 ha detto...

    sono ad un passo dalla commozione.. grazie davvero amico mio.

    marco99 ha detto...

    non so se le regole lo prevedono, ma non posso non premiarti a mia volta :)

    zebrone84 ha detto...

    Bè non sò che dire...grazie mille amico mio!!!

    massi ha detto...

    grazie per i complimenti,sono reciproci,è bello parlare di calcio con tutti,a prescindere dal tifo...ciao zebra

    Anonimo ha detto...

    Caro Zebrabianconera, sono davvero lusingato per le tue bellissime parole.
    Ho una memoria lunga, non mi scordo mai di nulla.
    Grazie davvero :-)

    Bianco Su Nero ha detto...

    ciao zebra! sono un amico di marco99, il quale ha premiato il mio blog! attraverso i suoi link ho raggiunto questo tuo sito, molto bello tra l'altro! infatti l'ho già aggiunto ai miei blog amici! se ti va ogni tanto fai un giro anche sul mio! www.lagobbaportafortuna.blogspot.com

    continua cosi!

    zebrabianconera10 ha detto...

    Grazie a tutti per avermi risposto!
    x bianco su nero: ho aggiunto molto volentieri il link al tuo blog tra quelli amici.
    Avevo già visitato il tuo blog, anche nel mio caso per il tramite di quello di Marco.
    Concordo con quanto ha fatto Marco nel premiarti.
    Un abbraccio a tutti!
    E grazie ancora, Massi.

    Anonimo ha detto...

    Grazie milleee!! :)

    Un abbraccio!

    zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
    SCAMBIO BANNER
    LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
    BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.