martedì 16 settembre 2008

Verso Juventus - Zenit...

5 commenti:

Me ha detto...

["Ciao!
Grazie per l'invito allo scambio link: accetto molto volentieri.
Stasera (al più tardi domani) inserirò entrambi i tuoi blog tra quelli amici.
Grazie ancora.
Complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto e scusami se ti rispondo solo ora.
Forza Juve!!!!"]

tranquillo, non c'è problema! allora perfetto, ti ho linkato sui due miei blog. a presto, e forza juve!

zebrabianconera10 ha detto...

Sono riuscito - finalmente - ad aggiungere i due link ;-)
Perdonami se ti ho fatto aspettare, non era mia intenzione. In questi giorni ho avuto poco tempo a disposizione da dedicare al pc. Gli orari dei miei post lo testimoniano... :-)
Grazie ancora di tutto!
Un abbraccio!
Fooorza Juveee!!!

Juro ha detto...

Non poteva essere altrimenti ritorno con vittoria come nelle migliori favole....

massi ha detto...

che gol del piero...ciao zebra

zebrabianconera10 ha detto...

Hai ragione, juro.
Hai visto, massi? ;-)
Grazie ad entrambi per la visita ed i commenti.
Ciao!!!

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.