venerdì 28 dicembre 2007

AUGURONI GIGI!!!!!!!!!!!!!

TORINO, 28 dicembre 2007 - Fiocco azzurro in casa Buffon. Alle 3.48 di questa mattina è nato il figlio del portiere della Nazionale e della compagna Alena Seredova. Il piccolo, che la coppia ha chiamato Louis Thomas, è nato in una clinica privata di Torino, pesa tre chili e mezzo ed è lungo 52 cm.
"Con infinita gioia Gigi e Alena annunciano un lieto evento: la nascita del loro primogenito", così la coppia ha reso noto l'arrivo di Louis Thomas. Per l' occasione il sito internet di Buffon presenta sulla home page un fiocco azzurro. È il terzo lieto evento degli ultimi mesi in casa bianconera. Il 22 ottobre era nato Tobias, primo figlio di Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso. Il 12 dicembre è toccato ad Alan Boumsong diventare papà di una bimba, Eva.
AUGURI DALLA JUVE "Un anno da protagonista concluso con la notizia più bella. Gianluigi Buffon ricorderà a lungo il 2007 che sta per finire. Per le prestazioni sul campo, che lo hanno confermato portiere più forte al mondo, ma soprattutto per l'evento più atteso: la paternità". Così il sito internet della Juventus commenta la notizia della nascita di Louis Thomas. "A Gigi e Alena - conclude il sito internet bianconero - le più grandi congratulazioni da parte di tutta la Juventus, dei suoi tifosi e di Juventus.Com".

Nessun commento:

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.