venerdì 28 dicembre 2007

Il Fulham sceglie Hodgson

LONDRA (Inghilterra), 28 dicembre 2007 - Roy Hodgson è il nuovo allenatore del Fulham. Il 60enne tecnico inglese, che nella sua lunga carriera ha guidato anche l'Inter e l'Udinese in Italia, prende il posto di Lawrie Sanchez, mandato via il 21 dicembre, e trova il Fulham al penultimo posto della Premier League, con 14 punti in 19 partite. Hodgson, che ha lasciato la guida della nazionale finlandese dopo la mancata qualificazione agli Europei del 2008, domani contro il Birmingham non sarà ancora in panchina: inizierà infatti la sua nuova avventura domenica ed esordirà nella prima partita del 2008 contro il Chelsea. Il Fulham è il club che ha avuto Franco Baresi come direttore generale, anche se solo per 80 giorni, nel 2002.
PAROLE - Hodgson è fiducioso: "Sarà una sfida, ma supereremo le difficoltà e lasceremo l'attuale precaria posizione in classifica". Si dice fiducioso pure il proprietario della società, il milionario Mohamed Al Fayed, proprietario dei grandi magazzini londinesi Harrod's: "Roy ha grande esperienza: combina la tradizione inglese con la professionalità dei tecnici del continente. Può guidare il club in un progetto a lungo termine, riportando il Fulham al posto che compete alla sua tradizione".
Per un attimo ci ho sperato... L'Inter era ad un passo, Moratti credeva in lui. Io ci credevo... Pazienza!

Nessun commento:

zebrabianconera10 zebrabianconera10 Se vuoi scambiare il banner contattami, ti invierò volentieri il codice via mail
SCAMBIO BANNER
LOGO ANTIINFORMAZIONEJUVE Juventus News Alberto Zacchetti Ceriani Paolo Apicella colpogobbo.net freddieweb - tutto quello che cercavi, trucchi msn, appunti scuola, misteri, musica e molto altro..
BubbleShare: Share photos - Delicious Christmas Recipes.